Pubblicato il

I mean I could but why would I want to?!

Di solito quando non si scrive nulla è perché la vita procede bene, o perlomeno tutto liscio, nessuno struggimento che ci rivolti le viscere e vomiti fuori parole autentiche, profonde proprio perché da là vengono, e non abbiamo la forza di rovinarle con l’ansia delle cose. 

Ecco, stavolta no, non è il mio caso. Peccato. Uno ci spera sempre. 

Tiriamo un po’ le fila però. 

Con Felpa Bordeaux cominciò quasi tre anni or sono, poi ci fu New Entry e ora l’Innominabile (se vi risulta nuovo o quasi, tranquilli, è giusto così… Nome azzeccatissimo quindi, va da sé). Tutti e tre d’oltreoceano, tutti e tre con problemi esponenzialmente maggiori, che la dicono lunga su di me. 

Devo dire che poi, quest’ultimo, mi piace pure assai!, condividiamo interessi e… preferenze (che mi piacerebbe indagare e condividere ma la vedo assai male). Dopo un inizio assolutamente eccessivo (dopo 3 incontri ero il suo sfondo sul telefono….) che avrebbe dovuto insospettirmi (ma poi a noi i casi umani piacciono!!), se ne esce con “no sono depresso mi manca mia moglie (ex) bla bla bla non è giusto nei tuoi confronti… bla bla bla”. Sia messo agli atti che, salvo non sia a mia insaputa un attore veramente eccellente, pareva sincero, mi si struggeva il cuore a vederlo. Però così, tanti saluti e manco grazie. Ovviamente io, per non smentirmi mai, niente chiesi: non dissi cerco marito né toyboy né nulla. O meglio, al massimo abbracciatore seriale. 

E allora perché?! Perché stai così male da non poter neanche accettare qualcuno vicino che non ti chiede nulla?? È inconcepibile per me. Se c’è una cosa che non ho mai rifiutato, nella mia breve e non travagliata vita, è un abbraccio  aggratis, magari pure interessato ma meglio che niente. Come può, niente, essere meglio?! 

Ancora una volta, (ilniente è meglio di me. 

Piuttosto che me, meglio niente. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...